Noi siamo Pasmec

Siamo il cuore e la mente di un’azienda che ci mette al centro

Siamo una squadra. Siamo un team affiatato.

Siamo il cuore e la mente di un’azienda che ci mette al centro dei progetti e che coltiva il rapporto con noi.

Tutto ciò ci consente di dedicarci al 100% ai nostri clienti, alle loro idee e ai loro desideri.
Il nostro compito è consigliare i nostri interlocutori nelle scelte strategiche legate alla movimentazione delle merci e al confezionamento con l’obiettivo di creare efficienza e competitività e, successivamente, di far nostri i loro progetti, realizzarli e mantenerli nel tempo.

La nostra mission

Un'azienda fatta di persone

Vogliamo creare efficienza all’interno delle aziende che scelgono i nostri prodotti. In particolare, grazie alle nostre imbustatrici e ai nostri pallettizzatori, miriamo ad automatizzare i processi di movimentazione delle merci tramite soluzioni affidabili, efficienti e innovative.

Tecnologia affidabile

Utilizziamo sistemi avanzati e prodotti di qualità garantita, reperibili con facilità in ogni angolo del mondo.

Cura dei dettagli

Niente passa inosservato: il nostro team impegna il massimo della propria esperienza per dare importanza anche all'aspetto estetico di ogni particolare.

Solidità e sicurezza

I nostri macchinari rispettano tutte le normative di sicurezza in vigore, e sono prodotti con particolare attenzione verso la durabilità nel tempo.

Progettazione accurata

Iniziamo la progettazione al fianco di chi conosce bene i vostri processi produttivi. Raccogliamo la vostra esperienza, e la trasformiamo in efficenza.


I nostri obiettivi

Vogliamo assicurare la vostra piena soddisfazione. I principi che guidano il nostro lavoro sono:

  • orientamento al cliente: il nostro personale vi seguirà fin dal primo momento per la progettazione di un impianto attento alle vostre esigenze
  • attenzione al dettaglio e alla qualità: mettiamo in pratica il nostro know-how per offrirvi prodotti efficaci competitivi e resistenti
  • continua ricerca: da sempre siamo impegnati nella ricerca di soluzioni tecnologiche e innovative
  • snellezza nei processi: siamo in grado di offrire un servizio pronto e veloce grazie a una linea produttiva completamente interna e ad un team di tecnici specializzati.

Il nostro obiettivo, tramite le imbustatrici, è di fornire ai nostri clienti la possibilità di confezionare i prodotti granulari quali pellet, nocciolino, sementi e ogni altro materiale granulare in modo veloce, efficiente, affidabile e standardizzato permettendo quindi una pallettizzazione ordinata anche tramite i nostri pallettizzatori ad assi cartesiani o tramite robot antropomorfi.

Il nostro obiettivo, tramite gli strumenti di pallettizzazione, è consentire ai nostri clienti di standardizzare i processi di movimentazione delle merci riducendo o, addirittura azzerando, i costi legati a movimentazioni manuali dei colli anche a beneficio della sicurezza dei lavoratori.

Flessibilità ed Innovazione ci contraddistinguono

Proponiamo impianti di insaccamento e pallettizzazione su sacchi biodegradabili contenenti 6kg di cippatino!
Una nuova offerta per un mercato in forte crescita, che darà un ulteriore contributo al mondo delle energie green.
L'idea nasce da una continua richiesta che mette in primo piano la necessità di portare in tutte le case un prodotto di consumo accessibile a tutti.

I sacchi proposti hanno dimensioni di 600 x 400 mm quindi facilmente impilabili su pallett 1200 x 1000 (con disposizione a 5 sacchi per piano) o 1200 x 1200 (con disposizione a 6 sacchi per piano).

Con la stessa macchina è possibile utilizzare film plastico in LDPE/LLDPE o film biodegradabile.
In entrambi i casi possiamo aiutarvi nella scelta del miglior prodotto per le vostre esigenze.

Impianti di insaccamento e pallettizzazione cippatino

Sacchi in film biodegradabile

© Pasmec Srl. All rights reserved.